Cinque idee regalo per Natale

 In Storie di profumi

Vi ricordate quell’emozione pazzesca la notte prima di aprire i regali di Natale?

Io stavo nel letto con il piumone fin sopra il naso. Cercavo di percepire ogni singolo rumore e speravo che mia sorella Emanuela si muovesse dal letto di fianco invece nulla, lei dormiva, mentre io sforzavo le orecchie per carpire il più minuscolo rumore provenire dal salone di casa.

E poi eccoli lì… quegli scricchiolii impercettibili dei piedini di mio papà che nel cuore della notte posizionava pacchetti e pacchettini sotto il nostro albero di Natale. A quel punto potevo dormire, sapevo che Natale era arrivato!

Quest’anno abbiamo pensato di creare la stessa emozione pensando a dei regali di Natale che possano sbalordire i vostri cari, qualcosa di inaspettato e di assolutamente incredibile, un qualcosa che li posso sorprendere e che possa fargli capire che tenete a loro regalandogli un’emozione unica!

Cinque idee regalo per Natale

1- Antichi ricordi

Libri unici, tutti diversi, un contenitore di storia e ricordi per i nostri mignon. Un packaging assolutamente unico e originale!

> ACQUISTA <

2- Elena Rossini

La fragranza studiata per la protagonista Elena Rossini, nel libro di Cristina Caboni “Il sentiero dei profumi” un regalo unico soprattutto se abbinato alla sua storia. Una fragranza fiorita, incensata e sofisticata.

> ACQUISTA <

3-Sempre con te

La pochette in cotone con dettaglio rosso per portare sempre con voi comodamente in borsa o in valigia i vostri oggetti più cari.

> ACQUISTA <

4-Per chi viaggia sempre

Per chi viaggia sempre abbiamo pensato a creare un profumo che fosse solido e quindi trasportabile in tutto il mondo nel bagaglio a mano. Comodo e pratico da tenere anche nella propria borsetta consente di avere la propria fragranza sempre a portata di mano anche durante i viaggi in aereo!

> ACQUISTA <

5- Sapore di bimbo

Il nostro classico e intramontabile profumo al Talco, una fragranza che danni caratterizza la nostra azienda. Un regalo perfetto per i vostri cari che hanno bambini e non solo, anche da regalare a chi i bambini li ha già grandi, ma ha il piacere di portare con se quelle emozioni di quando si prendevano in braccio da piccoli dopo il bagnetto!

> ACQUISTA <

 

Cosa aspettate? Correte sul nostro shop online!